Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » W30 e W50: due nuove digicamere compatte da Sony

W30 e W50: due nuove digicamere compatte da Sony

Sony ha annunciato due nuove macchine fotografiche compatte: si tratta della W30 e della W50.

Le digicamere Cybershot hanno tutte e due una risoluzione di sei megapixel, integrano una tecnologia denominata “High Sensitivity Anti-Blur” che consente un’alta sensibilità  per ottenere foto non mosse e scatti realizzati in condizioni di bassa luminosità , hanno lenti Carl Zeiss Vario-Tessar e zoom 3X. Secondo Sony le macchine, grazie alla tecnologia Clear RAW, possono incrementare la sensibilità  senza eccessivo disturbo fino ad un livello paragonabile all’ISO 1000.

Caratteristiche comuni sono la memoria interna da 32 MB e l’espansione via Memory Stick Duo o Memory Stick PRO Duo. Entrambe, inoltre, dispongono di sette programmi automatici (tra cui: Twilight, Landscape, Soft snap e Beach) per ottenere le migliori foto in ogni condizione di ripresa

Particolare attenzione è stata posta anche ai consumi energetici: Sony dichiara che con una singola ricarica della batteria è possibile scattare fino a 400 foto. Esteticamente i due modelli si distinguoni per le maggiori dimensioni degli schermi LCD: la W50 ha un display da 2,5 pollici; la W30 da 2 pollici. Il modello di fascia più alta è realizzato interamente in metallo.

Le macchine saranno in vendita ad un prezzo tra i 200 e i 230 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità