HomeMacityEventiWWDC: il keynote alle 19, ora italiana

WWDC: il keynote alle 19, ora italiana

Il momento clou della WWDC si avvicina. Come abbiamo già  avuto modo di dire in edizioni precedenti e come riportato poco più sotto, la settimana degli utenti Mac è segnata dalla WWDC.
L’evento, che si tiene a San José e che rappresenta il maggior appuntamento mondiale per gli sviluppatori della piattaforma, ha già  preso vita nel week end con l’arrivo nella città  californiana, localizzata a poca distanza da Cupertino e da San Francisco, dei gruppi di partecipanti. L’apertura è fissata per oggi quando è in programma il keynote di Steve Jobs.
Il CEO salirà  sul palco alle 10 di mattina, ora locale, che saranno le 19 in Italia. Al centro del discorso ci sarà  sicuramente, come noto, Jaguar, la nuova implementazione di Mac OS X, ma non si escludono altre novità . Sul palco con Jobs potrebbe esserci, come quasi sempre in occasioni come queste, anche Ave Tevanian, che del sistema operativo è il vero e proprio padre, e rappresentanti di terze parti.
La conferenza degli sviluppatori si chiude il prossimo venerdì dopo una serie fittissima di seminari e appuntamenti in cui si parlerà  di tutti gli aspetti di Mac OS X e dell’hardware Mac.
Una dettagliata descrizione di tutte le varie sessioni della conferenza si trova a questa pagina del sito degli sviluppatori Apple

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Articolo precedenteJobs alla WWDC.
Articolo successivoMatLab tornerà  su Mac grazie ad X
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial