fbpx
Home News Watch Phone: orologio analogico con telefono integrato

Watch Phone: orologio analogico con telefono integrato

Al polso un orologio classico, analogico con lancette ma, osservando meglio scopriamo un dettaglio insolito. Al posto delle tradizionali tacche sulla ghiera sono integrati i numeri da 0 a 9 più due pulsanti con cornetta verde e rossa, in sostanza i tasti di un telefono. Watch Phone integra infatti un orologio analogico con meccanica giapponese e allo stesso tempo un telefono cellulare miniaturizzato, in grado di offrire le prestazioni di un telefonino. Per aspetto e funzioni pottrebbe essere incluso senza problemi nella dotazione standard degli agenti segreti di Sua Maestà .

Il costruttore dichiara una autonomia in standby di 36 ore e di 1 ora in conversazione, la possibilità  di funzionare con qualsiasi scheda SIM infine, dettaglio interessante, si può ricaricare tramite porta USB. Ricordiamo ancora la possibilità  di effettuare chiamate in vivavoce proprio come un telefonino qualunque, oppure di utilizzare mic e auricolare (fornito di serie) per le conversazioni private. Una originale idea per un regalo insolito, dal prezzo abbordabile: Watch Phone è proposto da DMES a soli 119 euro.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
93,843FollowerSegui