Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Watts, il guardiano silenzioso della batteria dei portatili Apple

Watts, il guardiano silenzioso della batteria dei portatili Apple

Mantenere in buona salute la batteria dei Mac portatili mendiante la calibrazione è un’operazione molto importante per la chi ha un  laptop della Mela; in assenza di questa operazione si perdere autonomia e in alcuni casi si può anche danneggiare irrimediabilmente l’accumulatore. Portare a termine il processo non è complicato, ma certamente può essere noioso e dispersivo oltre che far perdere parecchio tempo. Chi vuole semplificarsi la vita trova su Mac App Store Watts, un’interessante applicazione che assiste in tutto il processo evitando ogni dubbio su come fare.

Watts opera in maniera molto metodica. Vi dice quando è venuto il tempo di calibrare la batteria e vi guida passo a passo per avere sempre il massimo dall’energia disponibile, in più tiene traccia di tutte le volte che avete calibrato la batteria e vi presenta il suo stato. Infine tiene d’occhio costantemente lo stato della batteria e vi allerta quando qualche cosa non va. Insomma è un vero e proprio guardiano silenzioso che aiuta a massimizzare il ciclo di vita per il quale è stata disegnata questa componente e quindi anche un buon investimento.

Watts costa 5.49 euro e si compra da qui

watts

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo affare per il MacBook Air M2 15 pollici, solo 1297 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 350 euro meno del nuovo modello, solo 1297€

Ultimi articoli

Pubblicità