Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » DTP e Web Design » WebObjects nella strategia di Apple

WebObjects nella strategia di Apple

WebObjects, l’originale web application server di Apple, continua a rimanere un punto centrale nella strategia Internet di Apple come sistema in grado di offrire agli utenti Mac OS la possibilità  di collegamento con sistemi enterprise. Non se n’è parlato molto, ma nel corso del MacWorld Expo sono emersi alcuni dati importanti che qui riassumiamo:

– WebObjects 5 per Java sarà  disponibile a breve, subito dopo il rilascio di Mac OS X
– Apple rilascerà  un aggiornamento a WebObjects 4.5.1 per tutte le piattaforme per le quali esiste il prodotto
– Una particolare versione 4.5.1 di WebObjects consentirà  di attivare applicazioni Object-C da Mac OS X (le applicazioni Java dovranno usare WebObjects 5 for Java).
– SIa WebObjects 4.51 sia il 5 for Java, includeranno un runtime e gli strumento necessari per creare “robusti” client Cocoa in Object-c e in Java.
– Nel corso del MacWorld è stata mostrata una nuova versione di Mac OS X Server, costruita sulle fondamenta di Mac OS X. Il nuovo Mac OS X Server includerà  una licenza WebObjects che con la quale sarà  possibile effettuare un numero illimitato di transazioni al minuto.
– Apple ha annunciato la disponibilità  di una licenza (699$ negli USA) che consente di ridistribuire i runtime di WebObejects con la propria applicazione web.

[A cura di Newton ]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità