Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » WebToGo legge anche i PDF

WebToGo legge anche i PDF

WebToGo lancia la versione 4.1 della sua soluzione Internet Mobile, dotata di visore di documenti, al PalmSource.

In concomitanza con la conferenza PalmSource, iniziata lunedì a Monaco (Germania), WebToGo ha lanciato una nuova versione della sua Soluzione Internet Mobile. La versione 4.1 consente di visualizzare documenti PDF e Word nel browser tramite conversione in html, incrementando cosi enormemente anche la velocità  di download. La nuova versione supporta, inoltre, il protocollo CDMA per Smartphone PalmOS e il Tungsten W. àˆ stata lanciata anche una nuova versione di WebToGo per Pocket PC 2003. Entrambe le versioni sono disponibili su www.webtogo.it.

WebToGo ha apportato significativi miglioramenti alla tecnologia server di ottimizzazione proprietaria: il Browser offre ora il rendering dei documenti e un migliore supporto dei frame.

Molte informazioni sul Web sono contenute in documenti PDF o Word e perciò inaccessibili tramite i browser mobili. Gli utenti WebToGo possono ora accedere a questi contenuti. Il rinnovato server proxy per l’ottimizzazione traduce i documenti in HTML visualizzandone il contenuto nel Browser. La trasformazione viene svolta automaticamente, senza alcun input da parte dell’utente, pur consentendogli di navigare il documento pagina per pagina. Il documento medio viene compresso fino al 25% della sua dimensione originale, incrementando significativamente la velocità  e la convenienza della navigazione. WebToGo ha, in altre parole, affrontato due delle principali preoccupazioni degli utenti Internet mobile odierni.

Fino ad oggi i browser per palmari non supportavano – o supportavano solo marginalmente – i frame. Non più. Il server per l’ottimizzazione WebToGo riflette ora il layout delle pagine dotate di frame, visualizzando contenuti sufficienti, in ogni frame, per consentire all’utente di capire quale gli interessa aprire.

Entrambe queste caratteristiche sono sul server e non richiedono alcun aggiornamento del software sul client.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità