Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Week-end senza tasse all’AppleStore di Durham

Week-end senza tasse all’AppleStore di Durham

Per la seconda volta l’AppleStore di Durham, in Carolina del Nord, potrebbe vuotare i magazzini in tempi ristrettissimi nel prossimo fine settimana.

Apple ha predisposto anche una apertura anticipata di tre ore per il suo punto vendita, alle 7 del mattino di venerdì i nottambuli che si saranno appostati in fila in questi tre giorni potranno entrare e rendere roventi le proprie carte di credito, questo è quanto spera Dan Hughes, manager dell’AppleStore di Durham che aggiunge: “è sempre piacevole vedere che la gente risparmia soldi per i propri acquisti”.

Le tasse statali (7%) non saranno da pagare sui prodotti cosiddetti “back-to-school”, ovvero di rinnovo di corredo per i ragazzi in età  scolare, che si apprestano alla nuova stagione acquistando abbigliamento e scarpe (costo inferiore ai 100 dollari per articolo), materiale didattico e sportivo (costo inferiore ai 50 dollari per articolo) ma naturalmente anche computer (costo inferiore ai 3.500 dollari per articolo).

Facile immaginare che molti rivenditori stiano già  abbassando i loro prezzi sotto queste soglie di spesa.

La media stimata di spesa per famiglia dovrebbe aggirarsi, per questo week-end, attorno ai 450 dollari, risparmiando quindi 31 dollari e mezzo ma se per esempio si optasse per un computer da 3.500 dollari il risparmio in tasse sarebbe equivalente a 245 dollari, non male.

Lo scorso anni, per il medesimo periodo, il N.C. Retail Merchants Association ha registrato il 170% di aumento degli acquisti nel proprio stato, con punte del 300%.

Se vi trovate nei paraggi approfittatene, ma preparatevi con anticipo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità