When in Rome, il meglio di Roma su iPhone

Grazie a When in Rome, sviluppato dall’italiano Federico Frezza, ci si potrà recare nella capitale avendo a portata di mano tutto il meglio della città, già registrato nel database del programma e localizzabile con il GPS.

State progettando un bel viaggio o un breve week end a Roma? Federico Frezza ha l’applicazione giusta per tutti i possessori di iPhone: When in Rome.

Grazie a questo programma si potrà  ricercare a Roma, utilizzando anche il localizzatore GPS, i luoghi di interesse della capitale italiana. Più di cento luoghi come ristorante, pizzeria, gelateria, salute, benessere e molti altri, puntando sulla qualità : per tutte le categorie disponibili When in Rome offrirà  il miglior luogo, o almeno quello considerato tale.

Per le categorie più popolari saranno comunque contemplate alcune alternative; le informazioni sono poi registrate localmente: perciò non sarà  necessaria la connessione dati, ma sarà  sufficiente il solo GPS. Necessaria invece la connessione per visitare il sito web correlato all’attrazione prescelta o per vederne la posizione su Google Maps.

When in Rome è disponibile in al costo di 2.99 euro su App Store ed è scaricabile utilizzando questo link diretto alla pagina specifica di iTunes Store.

wir