Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » WhiteStore cerca un Sales Professional

WhiteStore cerca un Sales Professional

Pubblicità

whiteStore Apple Premium Reseller è alla ricerca di una figura professionale da inserire nel punto vendita di Brescia. La mansione sarà di Sales Professional. Il candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:

Ottima conoscenza ed utilizzo dei prodotti Apple, precedente esperienza lavorativa nel settore commerciale consumer, buona conoscenza della lingua Inglese. Sono richieste inoltre ottime doti di comunicazione, orientamento al cliente e flessibilità. Predisposizione a lavorare in team, disponibilità alla formazione continua e al raggiungimento degli obiettivi.

Completano il profilo ricercato l’elevata serietà nell’ambiente lavorativo, spiccata simpatia e spirito di iniziativa. Per sottoporre la propria candidatura è possibile inviare il curriculum vitae all’indirizzo email elena.molla[chiocciola]whitestore.it.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Fuori tutto Apple di Amazon, sconti da urlo su MacBook, Apple Watch e iPhone

Amazon sconta massicciamente una lunga serie di prodotti Apple. Ribassi su MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iPhone ed Apple Watch fino a quasi il 30%. Ecco tutti i migliori affari selezionati
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità