HomeMacityWindows e PCWindows Me, così così

Windows Me, così così

Potrebbero essere un milione le copie di Windows Me vendute entro la fine dell’anno ma i nuovo aggiornamento di Microsoft ha ancora moltissima strada da fare prima di poter essere definito un successo.
Che il pubblico PC non abbia accolto con enorme entusiasmo l’update lo sostengono alcune agenzie di ricerche di mercato che stanno elaborando in questi giorni le proiezioni dei primi giorni di commercializzazione. Il numero di pacchetti distribuiti prima della fin del mese potrebbero essere circa 400.000, un numero consistente ma ben distante dalle cifre conseguite da Windows98 e, soprattutto, Windows 95 che negli stessi giorni di disponibilità  vendettero più del triplo.
Gli utenti PC e le riviste specializzate hanno più volte sottolineato che le innovazioni di Windows Me non sono tali da giustificare una “febbre dell’upgrading”. La stessa Microsoft non ha enfatizzato il lancio dell’aggiornamento nè fornito target di vendita per il pacchetto.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Articolo precedenteOro, argento e bronzo.
Articolo successivoNuovo aggiornamento per Toast
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial