Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Multimedia e Creatività » Windows Media for the Mac arriva entro l’anno

Windows Media for the Mac arriva entro l’anno

La californiana Telestream annuncia all’IBC di Amsterdam Windows Media for the Mac come la prima soluzione che supporta il formato multimediale Microsoft Windows Media su Mac OS X 10.3 e successivi.

Con Windows Media for the Mac (disponibile al pubblico durante l’ultimo trimestre del 2004 a partire da meno di 100 dollari) si potranno creare o importare file di Win Media serie 7, 8 o 9 o HD in stereo, pro, lossless o 5.1 direttamente in applicazioni che si poggiano su QuickTime, come per esempio iMovie, Final Cut Pro o lo stesso QuickTime Player Pro (versione 6.5).

Ma chi non avesse necessità  di editing o di conversione ma volessero semplicemente leggere i file Win Media all’interno del player di QuickTime, anche questo sarà  loro permesso grazie a Windows Media for the Mac.

La versione standard supporta le risoluzioni normali (oltre alla codifica single-pass e l’audio a 48 KHz a bit rate costante o variabile), quella Pro HD le alte risoluzioni (oltre alla codifica two-pass, l’audio 5.1 e fino a 98 KHz di campionamento).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità