Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Windows Server 2003 incompatibile con applicazioni chiave di Microsoft

Windows Server 2003 incompatibile con applicazioni chiave di Microsoft

Con una certa non celata soddisfazione, perché si tratta in prevalenza di siti dedicati al mondo Linux, i giornalisti americani sottolineano le “piccole beghe” della nuova (e lungamente attesa) versione del sistema operativo per server di Microsoft, Windows Server 2003.

In pratica, si tratterebbe di una incompatibilità  strutturale con Windows Exchange Server 2000 e 5.5 (si tratta del software per la gestione della posta elettronica) e SQL server 6.5 e 7.0. In entrambi i casi l’azienda di Bill Gates non ha ancora realizzato una versione compatibile con il nuovo sistema.

L’informazione, fornita dalla stessa Microsoft, apre nel breve periodo forti problemi per le aziende che vogliano aggiornare immediatamente i loro sistemi all’ultima release di Windows per server, seguendo la promessa di Microsoft di “rendere interoperabili tutti i sistemi mission critical delle aziende”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità