fbpx
Home Hi-Tech Windows e PC Windows XP SP2: la Firewire 800 diventa 100

Windows XP SP2: la Firewire 800 diventa 100

Ricordate i problemi di Apple con alcuni hard disk esterni Firewire 800 che non venivano riconosciuti da Mac OS X? Anche Microsoft sembra essere caduta in una trappola del genere.

Dopo i problemi con i programmi che leggono i DiVX, arriva un altro bug importante per la nuova patch di Windows XP: daI forum dell’azienda RME Audio che commercializza tra gli altri prodotti Audio basati su interfaccia Firewire 800 viene l’avvertimento di alcuni utenti e dei tecnici della casa: gli utenti segnalavano un rallentamento dei dati attraverso l’interfaccia (sui computer con Scheda FireWire 800) ma RME afferma che il problema non nasce dai suoi prodotti quanto da un bug vero e proprio non segnalato da Microsoft.

Sembra anche che i driver firewire di terze parti non risolvano in alcun modo il guaio.
Vista l’utilizzazione che hanno questi dispositivi in campo professionale e soprattutto nei settori audio, video e nello scambio di dati multipiattaforma si tratta di un problema da non sottovalutare.

L’unica soluzione al momento parrebbe quella di reinstallare i driver firewire della versione SP1, cercando di individuarli prima di effettuare l’aggiornamento, o di aspettare che Microsoft rilasci driver funzionanti.

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,722FansMi piace
93,875FollowerSegui