Wireless via USB

Lucent Technology ha in produzione una serie di dispositivi compatibili con AirPort e che lavorano tranquillamente su reti AirPort, in particolare schede PC Card per i portatili non predisposti, come la serie WallStreet. Di oggi la notizia del rilascio di un nuovo dispositivo che lavorerà  sullo stesso standard ma connettendolo alle macchine via USB; tale dispositivo per il momento è collegabile solo a macchine PC e viene dotato di sofware di gestione solo per macchine Windows, tuttavia non dovrebbe essere improbabile un porting del prodotto per piattaforma Apple.
Nonostante le macchine Apple oggi siano tutte dotate di slot AirPort, il dispositivo avrebbe comunque il suo mercato, son molti infatti i modelli di Macintosh non dotati di compatibilità  AirPort ma con porte USB, con tale prodotto anche le macchine di qualche anno fa potrebbero connettersi ad una rete Wireless.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Articolo precedenteTanto rumore per niente?
Articolo successivoTest genetici col Mac
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial