Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Witness: il software che trasforma il Mac in un sistema antifurto

Witness: il software che trasforma il Mac in un sistema antifurto

Il programma Witness trasforma il nostro Mac in un sistema di allarme e antifurto sfruttando la videocamera integrata. Quando il computer è in standby Witness rimane in esecuzione e, se la iSight rileva lo spostamento del Mac, viene immediatamente inviato un allarme all’utente tramite l’app gratuita disponibile per iPhone, touch e iPad. Il software sul computer inizia a catturare fotografie e anche video di quello che sta succedendo: l’utente può visionare foto e video da remoto grazie all’app.

Ricordiamo che sempre dall’app è possibile attivare e disattivare da remoto il funzionamento del programma Witness sul Mac, visualizzare il registro degli avvisi e degli allarmi. Lo sviluppatore Orbicule non offre la versione dimostrativa del software ma assicura la restituzione completa del prezzo di acquisto, pari a 39 dollari circa 27 euro, nel caso l’utente non sia soddisfatto del programma, senza porre alcuna domanda. Qui in basso inseriamo le schermate del’app universale Witness Remote per i dispositivi iOS.
witnesswitnesswitnesswitness

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità