Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » X-BOX: DVD solo in opzione

X-BOX: DVD solo in opzione

La riproduzione DVD sulla X-Box non sarà  standard, ma verrà  offerta in opzione e a pagamento. Lo si è appreso poco prima di Natale nel contesto delle indiscrezioni sui fornitori del software e dell’hardware che caratterizzerà  la consolle di Microsoft.
La società  che sarà  incaricata di produrre il sistema di riproduzione dei DVD su X-BOX sarà  infatti Ravisent, nota nel mondo PC per il suo CineMaster, un sistema molto sofisticato che ha già  venduto 18 milioni di pezzi. Proprio CineMaster, in una sua versione ottimizzata per la X-BOX, sarà  offerto come opzione a tutti gli acquirenti interessati ad usare la macchina di Microsoft come lettore DVD. Incluso nella confezione ci sarà  anche un telecomando il che renderà  l’uso della consolle del tutto simile a quella di un vero lettore.
Secondo Microsoft questo dovrebbe conferire a X-BOX un notevole vantaggio rispetto alla PSX 2. Molti utenti della consolle di Sony, infatti, interessati unicamente all’aspetto ludico lamentano la scarsa utilità  del modulo DVD che però viene incluso nel prezzo. Altri, invece, ritengono poco funzionale e di scarsa qualità  il software e il sistema di controllo della riproduzione che avviene solo mediante il gamepad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità