HomeMacityVoci dalla ReteX-BOX a tutto gas

X-BOX a tutto gas

Secondo NPD Intellect, comincia a pagare dividendi la strategia aggressiva di Microsoft per la diffusione di X-BOX. La società  di Redmond, infatti, dopo l’abbassamento dei prezzi arrivato lo scorso mese di giugno, ha visto una vera e propria esplosione delle vendite.

Al momento i dati in possesso della società  di indagine di mercato segnalano la console ha raggiunto 10 milioni di pezzi venduti, un livello mai toccato da nessuno dei concorrenti. L’aumento delle vendite viene quantificato nel 131% dal momento del taglio al listino.

A beneficiare delle vendite è anche il comparto di videogiochi per X-BOX. Oltre ad Halo, anche Project Gotham Racing e Dead or Alive 3 hanno superato il milione di pezzi venduti.

Ora Microsoft ha fissato nuovi traguardi per poter decretare il successo dell’operazione X-BOX. Il più ambizioso è il raggiungimento di quota 200 titoli software disponibili entro Natale.

Offerte Speciali

macbook pro 2021 14 pollici ico ok

MacBook Pro 14 M1 Pro scontato del 18% con Apple Care Plus da 300 € in regalo

Amazon lancia l'offerta top del weekend: MacBook Pro 14" scontato del 18% con Apple Care inclusa nel prezzo. Tre anni di assicurazione su ogni danno con interventi di riparazione a prezzo fisso
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial