Secondo l’articolo, infatti, sviluppatori, produttori, distributori sono ancora molto concentrati sull’esito del lancio sul mercato della consolle di Sony. Se le previsioni di vendita saranno rispettate (un milione in 48 ore) potrebbe essere difficile per chiunque cercare di contrastarne il passo.
Per questo X-Box è ancora solo FUD (Fear, Uncertainty, and dubt, timore, incertezza e dubbio), ovvero è più diretta a costituire una minaccia potenziale all’indirizzo della PSX 2 che ad avere un certo debutto sul mercato. “Microsoft – dichiara Peter Glaskowsky una analista di Microdesign Resources, – sta dicendo a Sony: non siete gli unici sul mercato a poter offrire qualche cosa per giocare”. In fondo, di fronte alle caratteristiche rivoluzionarie di PSX 2, X-BOX non appare altro che come un PC con un nome originale. “Se Gates avesse pronta un’etichetta ha detto ancora Glaskowsky – potrebbe cominciare a venderne a milioni da oggi”.
X-Box contro PSX 2
Offerte Speciali
Il disco WD 4 TB My Passport in sconto a solo 131,99
Su Amazon il disco WD 4 TB My Passport è ad un pezzo eccellente: solo 131,99 euro. È il disco fisso perfetto per chi vuole avere la massima capacità al prezzo più basso