Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » X-Win32 per Boot Camp

X-Win32 per Boot Camp

C.H. Ostfeld ha annunciato la disponibilità  di una nuova versione di X-Win32, primo PC X server in grado di supportare Boot Camp.

X-Win32 permette agli utilizzatori di connettersi ad applicazioni ingegneristiche, per database e di networking che girano su server remoti Unix e Linux.

Fabrizia Cataneo, Marketing Manager di C.H. Ostfeld, sottolinea: “Boot Camp è la soluzione ideale per ingegneri e altri utilizzatori avanzati che cercano maggiori prestazioni e affidabilità . Questi utenti possono ora passare alla piattaforma Apple senza doversi preoccupare di perdere la possibilità  di connettersi a EDA, CAD e altre applicazioni Windows o basate su server remoti Linux o Unix.”

C.H. Ostfeld opera da più di 25 anni nel settore della distribuzione informatica, con prodotti ad alto contenuto tecnologico e fortemente innovativi per il mondo delle aziende. Alla distribuzione di prodotti software C.H. Ostfeld affianca attività  di consulenza, sviluppo software, training e supporto tecnico pre- e post-vendita. Ulteriori informazioni consultando il sito www.ostfeld.com

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità