Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Xtorrent: un nuovo programma di David Watanabe

Xtorrent: un nuovo programma di David Watanabe

Esistono molti programmi per poter scaricare file di tipo torrent dalla rete, ma questo è di certo molto interessante. Si tratta di un’applicazione facile da usare e con un grafica semplice e pulita ed un’interfaccia utente elegante ma decisamente user-friendly da utilizzare, totalmente in stile Apple. Il vataggio di Xtorrent è quello di realizzare la ricerca dei file appoggiandosi anche ai motori di ricerca come Google e Yahoo (in ogni caso nella finestre delle preferenze è possibile aggiungerne altri a piacimento). Inoltre il programma è perfettamente integrato con iTunes.

Si tratta di un programma molto completo, con la possibilità  di visualizzare in modo dettagliato le informazioni del file da scaricare ed inoltre vi è la presenza di un monitor-activity che permette il controllo dell’attività  durante tutta la fase di download o upload. XTorrent è un prodotto realizzato da David Watanabe, lo stesso programmatore di Acquisition, Inquisitor e NewsFire. Attualmente è in forma di public beta 1 e funziona esclusivamente con OS X 10.4 (Tiger).

Per provare Xtorrent andate a questa pagina

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità