Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Xupport 3: l’utility tuttofare per Mac OS X, anche per Intel

Xupport 3: l’utility tuttofare per Mac OS X, anche per Intel

Xupport può essere definito il coltellino svizzero dell’utente Mac OS X sia perché offre un numero incredibile di funzioni, sia perché è sviluppato in Svizzera. La maggior parte delle features di Xupport è direttamente correlata al cuore UNIX del sistema operativo di Apple.

Le funzionalità  presenti nel programma si possono catalogare in 4: configurazione di opzioni nascoste del sistema operativo (opzioni dei socket, per esempio), miglioramento delle performace e delle sicurezze (firewall, pulizia dei log), backup (creazione di immagini bootabili o adatte ad essere utilizzate con Apple Software Restore) e approfondimento del mondo UNIX (visualizzatore di pagina man).

Xupport 3 è disponibile in inglese, tedesco e giapponese, è ottimizzato anche per Mac-Intel e può essere scaricato a partire da questo indirizzo. Il costo è di 19.90 dollari per la licenza singola.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità