fbpx
Home Macity iTunes, Music & Video Yahoo, canzoni a 79 centesimi

Yahoo, canzoni a 79 centesimi

Nuovo attacco di Yahoo nel campo della musica digitale. Questa volta la sfida del colosso di Internet pare proprio rivolta direttamente ad iTunes visto che si parla di canzoni in vendita ad appena 79 centesimi di dollaro.

Per accedere al prezzo stracciatissimo, in realtà , non è da tutti. Oltre che risiderere negli USA, si deve avere sottoscritto un abbonamento con SBC Yahoo come Internet provider e avere un abbonamento a SBC Yahoo Music Unlimited (7 dollari al mese).

Una volta soddisfatte queste condizioni, si possono acquistare canzoni a 20 centesimi in meno rispetto a quanto costano sulla maggior parte dei negozi di musica on line. Le canzoni diventano di proprietà  per sempre e possono essere masterizzate su CD e trasportate su un lettore di musica portatile. Si possono anche suonare on line per gli amici connessi via SBC Yahoo Instant Messenge.

SBC Yahoo è un servizio in collaborazione tra Yahoo e SBC Communications Inc., una società  di San Antonio (Texas) che opera nel campo della telefonia.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,950FollowerSegui