Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » YouTube, filmati sul desktop anche a pagamento

YouTube, filmati sul desktop anche a pagamento

Dopo l’anteprima dedicata ad un video di Barack Obama, YouTube ha ufficialmente annunciato che presto sarà  disponibile per gli utenti l’opzione per scaricare i video pubblicati.

Vista la volontà  di alcuni partner del porlare video nel voler permettere ai naviganti di scaricare e portare sempre con loro i video presenti online, Google sta sperimentando con alcuni di essi l’introduzione di tale possibilità .

Facendo uso della diffuse di licenze Creative Commons per la condivisione dei contenuti online, i partner potranno consentire il download del video, utilizzando il formato MP4, compatibile con i più diffusi strumenti multimediali portatili, inclusi iPod e iPhone.

Inoltre, chi lo desidererà , potrà  consentire il download solo a pagamento, scegliendo il prezzo che l’utente dovrà  pagare e appoggiandosi al servizio Google Checkout, offerto da Mountain View.

Un esempio della funzionalità  già  disponibile è riscontrabile in alcuni video delle lezioni pubblicate dall’Università  di Standford.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità