fbpx
Home Macity Futuroscopio YouTube, filmati sul desktop anche a pagamento

YouTube, filmati sul desktop anche a pagamento

Dopo l’anteprima dedicata ad un video di Barack Obama, YouTube ha ufficialmente annunciato che presto sarà  disponibile per gli utenti l’opzione per scaricare i video pubblicati.

Vista la volontà  di alcuni partner del porlare video nel voler permettere ai naviganti di scaricare e portare sempre con loro i video presenti online, Google sta sperimentando con alcuni di essi l’introduzione di tale possibilità .

Facendo uso della diffuse di licenze Creative Commons per la condivisione dei contenuti online, i partner potranno consentire il download del video, utilizzando il formato MP4, compatibile con i più diffusi strumenti multimediali portatili, inclusi iPod e iPhone.

Inoltre, chi lo desidererà , potrà  consentire il download solo a pagamento, scegliendo il prezzo che l’utente dovrà  pagare e appoggiandosi al servizio Google Checkout, offerto da Mountain View.

Un esempio della funzionalità  già  disponibile è riscontrabile in alcuni video delle lezioni pubblicate dall’Università  di Standford.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui