fbpx
Home Macity Eventi X 10.1 Upgrade: eccolo!

X 10.1 Upgrade: eccolo!

Dopo pochi minuti dall’ora zero italiana di Mac OS X versione 10.1, abbiamo avuto modo di mettere le mani su una copia dell’upgrade ufficiale (si veda la foto).
Si tratta di un folder di cartoncino bianco contenente, oltre alle garanzie cartacee, il manuale rivisto e corretto per questa versione, sempre elegante e succinto, più il CD dell’aggiornamento di Mac OS a 9.2.1 e il CD dell’aggiornamento di Mac OS X a 10.1.
La copertina ha le diciture in inglese ma tutto il resto della documentazione è in italiano.
Ricordiamo che da sabato, Mac OS X 10.1 upgrade CD avrebbe dovuto comparire inizialmente in poche copie presso i maggiori (in teoria, tutti) rivenditori di prodotti Apple per la distribuzione gratuita a tutti i possessori di Mac OS X.
Abbiamo appreso che “poche” potrebbe significare non molto più di una ventina di copie a testa per quelli che sono, sulla piazza milanese, i maggiori centri, come per esempio i due negozi Mondadori.
C’è da presupporre che la lotta per l’accaparramento diventi ferocissima: finiranno probabilmente tutte nella prima settimana se non ci sara’ un nuovo rifornimento.
Per i meno fortunati e i piu’ lontani dai centri Apple, ecco il link per farsi spedire a casa l’aggiornamento spendendo 39.500 lire/20,40 Euro.
Per ulteriori commenti su questa situazione ricordiamo che il nostro forum ha istituito una sezione apposita, anche per segnalare i negozi in possesso di dette copie in tutta Italia.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,989FansMi piace
93,611FollowerSegui