Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO A-Data presenterà  al CeBIT gli SSD più veloci al mondo

A-Data presenterà  al CeBIT gli SSD più veloci al mondo

Al CeBIT di Hannover A-Data presenterà  una nuova linea di unità  allo stato solido SSD che il costruttore definisce come le più veloci attualmente disponibili al mondo. Si tratta dei modelli S599 che, dopo la presentazione di Hannover, saranno disponibili anche in Italia nei tagli iniziali di 100GB e anche 200GB. Le nuove unità  sono costruite con la collaborazione di SandForce, società  specializzata nella realizzazione di sofisticati controller che migliorano le prestazioni e la longevità  delle unità  SSD. In particolare ricordiamo la tecnologia SandForce DuraWrite che ottimizza il ciclo di programmazione delle celle flash aumentandone la durata fino a oltre 80 volte rispetto ai controller standard.

L’unità  A-Data SSD S599 integra il processore SandForce SF-1200 ed è in grado di raggiungere una velocità  massima in scrittura di 270MB al secondo, mentre in lettura le prestazioni massime arrivano a 280MB al secondo. Macitynet sarà  presente con i propri inviati al CeBIT 2010 che inizia la settimana prossima per offrire ai lettori reportage e gallerie fotografiche delle principali novità  mostrare nella kermesse di Hannover.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,818FollowerSegui