Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » A IFA 2018 Sony svela Xperia XZ3, lo smartphone con un display da TV

A IFA 2018 Sony svela Xperia XZ3, lo smartphone con un display da TV

A IFA 2018 in corso sony presenta Xperia XZ3, il nuovo smartphone top di gamma della linea, con un display da ben 6 pollici, finalmente OLED, che gode della tecnologia BRAVIA, meglio nota sui pannelli TV della società.

Svetta su tutti l’ampio schermo da ben 6, con tecnologia Bravia OLED HDR e rapporto 18:9 e risoluzione, protetto da vetro Corning Gorilla Glass 5. Monta una CPU Qualcomm Snapdragon 845 (fino a 2,8 GHz), con 4 GB di RAM e 64 di memoria integrata UFS 2.1. A livello multimediale la fotocamera posteriore è da 19 MP, mentre quella frontale da 13 MP.

Qui sotto la scheda completa del prodotto

[aps_product id=”789606″]

Tra le caratteristiche multimediali più rilevanti, possibilità di realizzare video HDR in 4K, Super slow motion Full HD a 960FPS e l’avanzato 3D Creator che ora include anche le espressioni facciali.A IFA 2018 Sony svela Xperia XZ3, lo smartphone con uno display da TV

Il display QHD+ HDR OLED da 6” è supportato dalla tecnologia BRAVIA OLED TV, che permetterà di godere di neri più scuri, maggiori contrasti e nitidezza con colori ancora più vibranti. Attenzione Sony ha riservato anche al versante sonoro, con gli speaker S-Force Front Surround Sound ancora più potenti del 20% rispetto al precedente modello.

A IFA 2018 Sony svela Xperia XZ3, lo smartphone con uno display da TV

Il terminale vanta una sottile cornice di 3mm in alluminio, ma non rinuncia alla robustezza e alla durabilità grazie al vetro Corning Gorilla Glass 5 e alla certificazione IP65/IP68. Sarà disponibile sul mercato in tre colori con finiture strabilianti per riflettere il proprio stile: Black, White Silver e Forest Green a partire da inizio ottobre e sarà tra i primi dispositivi a integrare l’ultima release Android 9 Pie.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Airpods 3 tornano al minimo, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità