fbpx
Home iOS A love gift: il fotoromanzo evoluto per lei gratis su iPhone e...

A love gift: il fotoromanzo evoluto per lei gratis su iPhone e touch

Prosegue il progetto di Alessandro Risuleo e colleghi per portare sui tascabili touch della Mela i prodotti editoriali evoluti resi possibili dalla piattaforma mobile della Mela. Con l’applicativo iFiction1, intitolato A love gift – Diventerò una star sbarca su iPhone e touch il primo fotoromanzo evoluto dedicato principalmente al pubblico femminile. La storia che può essere consultata ovunque è raccontata attraverso 300 immagini ma anche video e colonna sonora: la fruizione completa richiede circa 30 minuti.

In questa primo episodio disponibile gratuitamente su App Store scopriremo la storia di Eva una commessa di supermercato che, vincendo un concorso, può realizzare il suo sogno di sempre: prenderà  parte del set con i suoi divi preferiti. Oltre al supporto e all’ammirazione di troupe e produzione Eva scoprirà  però anche l’amore e le invidie dell’altra star femminile.

A love gift – Diventerò una star può essere scaricato gratuitamente a partire da questa pagina di App Store. Gli episodi successivi saranno proposti al prezzo di 79 centesimi.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui