fbpx
HomeMacityIn EvidenzaA Milano notte con le novità  Mac

A Milano notte con le novità  Mac

Domani per Milanesi e utenti dei dintorni sarà  la notte delle novità  Mac. Ad organizzare un evento speciale tutto dedicato ai prodotti di San Francisco è lo staff di [email protected], il negozio milanese dedicato allo “stile di vita digitale” di Apple.

Gli eventi prenderanno il via al pomeriggio, alle 18 con alcuni ospiti di riguardo del mondo Mac. Si tratta di Luca “Misterakko” Accomazzi, autore del libro Guida alla Tecnologia per non tecnocrati e di Lucio “lux” Bragagnolo, autore del libro Tutti pazzi per iPod. Accanto a loro Enrico Lotti, direttore di Macworld Italia.

Ci saranno omaggi, gadget, libri, riviste e patatine per tutti e per chi vorrà  continuare la serata, al termine del meeting, pizzata presso Bio Solaire (via Terraggio, tre minuti a piedi da [email protected]) con il Pocstaff e molti amici aspettando la mezzanotte. A quel punto faranno il loro debutto Mac mini, iLife ’05 e iWork oltre che iPod shuffle.

Poi, sabato 29 gennaio, sempre in [email protected], la grande kermesse continuerà  con l’illustrazione di Mac mini, dei segreti di iLife ’05 e iWork, con Pages e Keynote 2. Tutto il giorno, dalle 10 in poi.

[email protected] è in via Carducci angolo via Borella a Milano, zona Sant’Ambrogio.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial