Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » A New York iMac da 550 MHz e G4 da 750 MHz?

A New York iMac da 550 MHz e G4 da 750 MHz?

Secondo il sito dedito alle indiscrezioni IBM potrebbe cominciare a consegnare i primi esemplari alle terze parti entro sei settimane. Se la notizia fosse vera potrebbe diventare possibile per Apple consegnare CPU a 600 MHz entro la metà  del mese di giugno.
In realtà  , come è sempre stato, a giugno i primi ad avere i chip saranno i produttori di upgrading che a differenza di Apple sono disposti a pagare un prezzo extra per consegnare prodotti più veloci di quelli disponibili dalla casa madre. La società  di Cupertino, normalmente, manda i produzione macchine con i nuovi chip a distanza di un paio di mesi dalla loro reale disponibilità  sul mercato.
Questo vuole dire che le prime CPU a montare un processore da oltre 500 MHz le vedremo solo nel corso del mese di agosto. Se così sarà  è possibile ipotizzare una nuova linea di iMac da 500 e 550 MHz nel contesto dell’Expo e con essi, per non offuscare le macchine Pro, potrebbero arrivare anche i G4 da 700 o 750 MHz.
Previsioni azzardate? Forse. Ma se fossero vere ci sarebbe da sospettare che la revisione B degli iMac slot loading, prevista da molti per il mese di aprile o maggio, potrebbe o anticipare o essere cancellata.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità