Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » A New York iMac da 750 MHz, ma vecchio stile

A New York iMac da 750 MHz, ma vecchio stile

Anche MacUser UK si aggrega al carro di coloro che credono che non ci sarà  alcun radicale rinnovo dell’iMac nel corso del prossimo MacWorld Expo: nè LCD, nè nuovo case, nè alcuna significativa modifica all’hardware e alle dotazioni di accessori. Unica variazione al look due nuovi colori che seguiranno alla sparizione degli sfortunati iMac a pois e a fiori.

Il giornale inglese, solitamente molto ben informato quando si tratta di indiscrezioni, sostiene che i processori passeranno a 650/750 MHz (G3), uno speed bump significativo ma che, sempre secondo MacUser, potrebbe non essere sufficiente a solleticare le vendite delle macchine, ormai vecchie di tre anni nel loro design. La possibilità  che le vendite, a fronte di una scelta di questo tipo, possano rallentare ulteriormente rispetto alla già  non floridissima situazione del trimestre scorso, è ben presente anche ad Apple. Di qui la decisione di offrire in aggiunta alle macchine rinnovate anche una serie di sconti consistenti.

Si andrà  dai 50 agli 80$ per l’acquisto in bundle di una stampante Lexmark ai 100$ di chi acquisterà  prodotti digitali come la macchina fotografica Hewlett-Packard 315, il Visor Edge di HandSpring, il riproduttore MP3 Rio 600/32MB, una telecamera Canon ZR20 o ZR25 MC digital camcorder.

Da notare che questi sconti saranno validi non solo per gli iMac ma per tutta la gamma Apple, G4 e portatili compresi. Al momento non è chiaro se questa promozione, che partirà  il giorno stesso della presentazione dei nuovi iMac, verrà  estesa anche al di fuori degli USA, ma a prima vista appare molto probabile se non inevitabile. Ammesso che MacUser abbia realmente ragione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità