HomeMacityFuturoscopioA New York iMac da 750 MHz, ma vecchio stile

A New York iMac da 750 MHz, ma vecchio stile

Anche MacUser UK si aggrega al carro di coloro che credono che non ci sarà  alcun radicale rinnovo dell’iMac nel corso del prossimo MacWorld Expo: nè LCD, nè nuovo case, nè alcuna significativa modifica all’hardware e alle dotazioni di accessori. Unica variazione al look due nuovi colori che seguiranno alla sparizione degli sfortunati iMac a pois e a fiori.

Il giornale inglese, solitamente molto ben informato quando si tratta di indiscrezioni, sostiene che i processori passeranno a 650/750 MHz (G3), uno speed bump significativo ma che, sempre secondo MacUser, potrebbe non essere sufficiente a solleticare le vendite delle macchine, ormai vecchie di tre anni nel loro design. La possibilità  che le vendite, a fronte di una scelta di questo tipo, possano rallentare ulteriormente rispetto alla già  non floridissima situazione del trimestre scorso, è ben presente anche ad Apple. Di qui la decisione di offrire in aggiunta alle macchine rinnovate anche una serie di sconti consistenti.

Si andrà  dai 50 agli 80$ per l’acquisto in bundle di una stampante Lexmark ai 100$ di chi acquisterà  prodotti digitali come la macchina fotografica Hewlett-Packard 315, il Visor Edge di HandSpring, il riproduttore MP3 Rio 600/32MB, una telecamera Canon ZR20 o ZR25 MC digital camcorder.

Da notare che questi sconti saranno validi non solo per gli iMac ma per tutta la gamma Apple, G4 e portatili compresi. Al momento non è chiaro se questa promozione, che partirà  il giorno stesso della presentazione dei nuovi iMac, verrà  estesa anche al di fuori degli USA, ma a prima vista appare molto probabile se non inevitabile. Ammesso che MacUser abbia realmente ragione.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial