fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console AaaaaAAaaaAAAaaAAAAaAAAAA! disponibile su App Store

AaaaaAAaaaAAAaaAAAAaAAAAA! disponibile su App Store

Chi ha detto che non si può provare il brivido di uno sport estremo nel salotto di casa? Se avete un iPhone, iPod touch o iPad da oggi potete cimentarvi nel Base Jumping grazie all’ app AaaaaAAaaaAAAaaAAAAaAAAAA!!! (Force = Mass x Acceleration) stando seduti tranquillamente sulla poltrona del salotto.

Si tratta di un videogame – molto popolare su PC e console giochi – che permette di lanciarsi (virtualmente) da grattacieli, ponti, antenne e poi frenare la caduta con un piccolo paracadute.

Nel gioco si controlla la propria acrobatica discesa inclinando il dispositivo, e mentre si è in caduta bisogna anche utilizzare alcuni oggetti (sbloccabili accumulando punti) per mettere in atto “azioni di disobbedienza civile” come imbrattare gli edifici con delle bombolette spray di vernice.

Il gioco garantisce una buona longevità grazie hai suoi 47 livelli e permette di confrontare il proprio punteggio con quello degli altri spericolati virtuali di tutto il mondo tramite il Game Center (il social network videoludico di Apple).

Se ve lo state chiedendo, si, il nome del gioco è l’urlo che lanciano gli appassionati di questo sport estremo nel momento che si lanciano nel vuoto.

AaaaaAAaaaAAAaaAAAAaAAAAA!!! (Force = Mass x Acceleration) è compatibile con iPhone 3G, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch terza e quarta generazion e iPad con installato almeno iOS 4.0, e si può acquisatre e scaricare dall’App Store 2,39 €.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui