Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » AAPL, discesa senza fine

AAPL, discesa senza fine

Non pare avere ancora toccato il fondo il titolo AAPL. Ieri nella giornata molto difficile del Nasdaq le azioni di Apple sono calate ancora di oltre il 4% assestandosi a poco più di 20 dollari di valore. Si tratta del livello minimo da oltre un anno.
Secondo alcuni analisti il titolo potrebbe non riprendersi in tempi brevi, anzi le analisi tecniche evidenziano ancora spinte ribassiste se dovesse essere infranto il supporto di 20$. Alcuni esperti e la stessa Apple hanno già  più volte evidenziato l’irrazionalità  di questa irrefrenabile discesa che non ha nulla a che fare con i fondamentali della società  che mantiene una rilevantissima liquidità  e un rapporto prezzo profitto per azione tra i più alti di Wall Street.
Forse una svolta potrebbe essere imposta nei prossimi giorni quando Apple rilascerà  i dat inerenti i risultati fiscali del trimestre che potrebbero essere migliori rispetto a quelli delle più nere (relativamente, visto che si parla d profitti ridotti ma pur sempre di profitti) previsioni dei giorni scorsi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità