Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » AAPL sfonda anche quota 160$

AAPL sfonda anche quota 160$

Chiude ai massimi storici AAPL. Il titolo di Cupertino, dopo il record stabilito nel pomeriggio di cui abbiamo avuto già  occasione di parlare nel pomeriggio, ha continuato a restare su valori molto elevati, impennandosi proprio verso la conclusione della seduta. Al suono della campanella le azioni di Apple venivano fissate a 161,45, solo di pochi centesimi al di sotto del limite massimo di 161,58 dollari toccato qualche minuto prima della chiusura.

Apple nel corso della giornata è cresciuto del 3,33% rispetto ai 159,18$ di ieri anche se i volumi di scambio sono stati al di sotto di quelli medi.

Come già  accennato gli investitori credono che AAPL sia molto ben posizionato per il futuro, visto il successo che i prodotti di Cupertino stanno registrando sul mercato e quelli che molto probabilmente sono in arrivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità