ABC Ferrara: super sconti e offerte per festeggiare il primo compleanno

Sabato 16 marzo il negozio ABC di Ferrara festeggia il suo primo compleanno con super sconti e offerte da non perdere: sconto del 10% per chi acquista un nuovo computer Apple, offerta cumulabile con lo sconto Education per studenti, insegnati e docenti. In offerta anche MS Office Home & Business a soli 99, 90 euro inoltre sconto del 30% sulle cover Incase per notebook Apple e del 15% su AppleCare e molto altro ancora.

Sabato 16 marzo l’Apple Premium Reseller ABC di Ferrara festeggia il suo primo compleanno con una corposa serie di sconti e offerte speciali da non perdere. Solo sabato e solo a Ferrara presso ABC sarà possibile acquistare un nuovo computer Apple con il 10% di sconto: è possibile acquistare un solo computer per persona scegliendo tra MacBook Pro, MacBook Air, Mac mini e anche i nuovi iMac. Lo sconto diventa ancora più sostanzioso per il mondo della scuola infatti lo sconto del 10% è cumulabile con lo sconto Education previsto da Apple per studenti, insegnati e docenti. Per gli utenti della Mela e anche per chi compie il primo passo nell’universo Apple ci saranno a disposizione circa 100 Mac.

Ricordiamo poi la possibilità di acquistare Microsoft Office per Mac a solo 99,90 euro nella versione Home & Business e a 199 euro per la versione Business. Le promozioni proseguono con il 30% di sconto su tutte le cover e custodie Incase per i computer portatili Apple e con il 15% di sconto sull’estensione di garanzia AppleCare. Presso ABC di Ferrara sarà disponibile anche un completo assortimento di iPad Retina e mini, come anche tutta la gamma iPhone 4, 4S e iPhone 5 e centinaia di accessori per tutte le esigenze. Ricordiamo che le promozioni saranno attive, nei normali orari di apertura, dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 19:00, nella sola giornata di sabato 16 marzo 2013, fino ad esaurimento delle disponibilità.

Il punto vendita ABC di Ferrara si trova in Via Borgo dei Leoni 2, di fronte al Castello Estense, nel centro della città. Per ulteriori informazioni è possibile visitare questa pagina del sito ABC.
ABC di Ferrara