Home Offerte Accessori per smartphone e tablet in offerta a partire da 1,40 euro

Accessori per smartphone e tablet in offerta a partire da 1,40 euro

[banner]…[/banner]

Se dovete proteggere il vostro cellulare o se volete creare più postazioni in casa per poterlo ricarica, oppure se avete bisogno di qualche cavo di scorta o di una sacca da viaggio, un supporto per il tablet o in generale se state cercando di potenziare i vostri dispositivi mobili con un accessorio, ecco l’occasione che fa per voi.

Su GearBest è infatti stata lanciata una vetrina che raccoglie decine di offerte per diverse categorie di prodotto. Ad esempio ci sono alcune soluzioni per la ricarica wireless degli smartphone, con piastre da poggiare sul comodino o che mantengono il telefono in verticale sulla scrivania a partire da soli 6 euro.

C’è poi un’intera sezione con i caricabatterie da muro, alcuni con display per leggere la potenza erogata, altri con presa passante e altri ancora con cavo microUSB incluso nel pacchetto a partire da 2.40 euro. Ci sono anche alcuni modelli con 3 o più prese USB, capaci quindi di ricaricare anche più smartphone contemporaneamente: uno di questi è progettato per essere posizionato su una scrivania e ne ricarica fino a 6 contemporaneamente, con tanto di display a colori per conoscere la velocità di ricarica in ciascuna presa.

Diverse poi le soluzioni per ricaricare i dispositivi, con cavi di varie misure anche con guaina in nylon. Ci sono cavi Lightning per iPhone e iPad, cavi microUSB e cavi USB-C per i dispositivi di ultima generazione. Trovate anche diversi adattatori da microUSB a USB-C e alcuni supporti per tenerli in ordine sulla scrivania. Tutto a partire da soli 1,40 euro.

Se volete invece un supporto per smartphone o per tablet, utile per tenerli inclinati su una scrivania, magari per la visione di un film o per gestire comodamente una videochiamata, allora a partire da 3,06 euro trovate diverse soluzioni, con pinze, supporti e mini-cavalletti da usare in casa oppure in auto, agganciando lo smartphone al parabrezza o alla griglia di ventilazione.

A partire da 4,63 euro comprate una powerbank da 10.000 mAh di Xiaomi per ricaricare i dispositivi in mobilità. In alternativa ci sono anche altri modelli che variano per dimensioni, capacità della batteria e uscite USB, capaci di ricaricare anche due o più dispositivi contemporaneamente. Ci sono poi diverse cover e pellicole per svariati modelli di smartphone e infine una sezione denominata Altri accessori che raccoglie borse da viaggio, adattatori per SIM, lenti fotografiche, e batterie al litio.

Potete dare uno sguardo all’intera vetrina cliccando qui. Vi ricordiamo che per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui