Home iPadia iPad Accessori Tesla ora vende anche custodie per iPhone e iPad nei Tesla Store

Tesla ora vende anche custodie per iPhone e iPad nei Tesla Store

Come ogni marchio automobilistico anche Tesla vende accessori griffati e fra questi ci sono anche accessori per iPhone e iPad in listino presso i Tesla store.

I prodotti marchiati Tesla sono realizzati pensando agli acquirenti delle automobili elettriche, che possono sfoggiare un accessorio abbinato agli interni della propria automobile.

Fra gli accessori Tesla per iPhone e iPad possiamo citare iPhone Leather Case, una custodia semi-rigida in pelle compatibile per iPhone 6 e 6s, sia in versione standard che in versione plus, per proteggere il dispositivo da eventuali cadute accidentali. Il prezzo è di 45 dollari.

accessori Tesla per iPhone e iPad

Proseguiamo con la iPhone Leather Wallet Case, anch’essa in pelle, disponibile per iPhone 6 e 6s, sia in versione standard che in versione Plus, che per 5 dollari in più rispetto al precedente include sul retro anche gli alloggiamenti per inserire carte di credito e banconote.

Infine ecco l’iPad Sleeve (100 dollari) e la iPhone 5/5S Sleeve (40 dollari), custodie per iPad o per i vecchi modelli di iPhone che consentono di riporre al sicuro il vostro dispositivo all’interno quando non utilizzato.

Al momento gli accessori Tesla per iPhone e iPad sono disponibili online sul Tesla Store (al momento solo per gli USA) e nei negozi fisici ufficiali di Tesla, presenti anche in Italia.

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 quasi a metà prezzo e al minimo storico, 99 euro

Su Amazon gli AirPods 2 senza custodia di ricarica wireless vanno al minimo storico: solo 99 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,941FollowerSegui