Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Tesla ora vende anche custodie per iPhone e iPad nei Tesla Store

Tesla ora vende anche custodie per iPhone e iPad nei Tesla Store

Pubblicità

Come ogni marchio automobilistico anche Tesla vende accessori griffati e fra questi ci sono anche accessori per iPhone e iPad in listino presso i Tesla store.

I prodotti marchiati Tesla sono realizzati pensando agli acquirenti delle automobili elettriche, che possono sfoggiare un accessorio abbinato agli interni della propria automobile.

Fra gli accessori Tesla per iPhone e iPad possiamo citare iPhone Leather Case, una custodia semi-rigida in pelle compatibile per iPhone 6 e 6s, sia in versione standard che in versione plus, per proteggere il dispositivo da eventuali cadute accidentali. Il prezzo è di 45 dollari.

accessori Tesla per iPhone e iPad

Proseguiamo con la iPhone Leather Wallet Case, anch’essa in pelle, disponibile per iPhone 6 e 6s, sia in versione standard che in versione Plus, che per 5 dollari in più rispetto al precedente include sul retro anche gli alloggiamenti per inserire carte di credito e banconote.

Infine ecco l’iPad Sleeve (100 dollari) e la iPhone 5/5S Sleeve (40 dollari), custodie per iPad o per i vecchi modelli di iPhone che consentono di riporre al sicuro il vostro dispositivo all’interno quando non utilizzato.

Al momento gli accessori Tesla per iPhone e iPad sono disponibili online sul Tesla Store (al momento solo per gli USA) e nei negozi fisici ufficiali di Tesla, presenti anche in Italia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimi storici sugli su iMac M3, prezzo da 1199 euro con sconto del 26%

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 430 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1199 €, riobasso del 26%. Prezzo eccellente anche sulla versione con GPU da 10 core
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità