Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Accordo Nintendo McDonald’s: si gioca senza fili

Accordo Nintendo McDonald’s: si gioca senza fili

Un accordo valido solo negli Usa, ma strategico: i ristoranti fast food McDonald, che offrono connessione a pagamento tramite il provider Wayport (in una maniera simile a quella più famosa degli Starbucks americani con T-Mobile) offrono l’accesso gratuito a partire dal 14 novembre per tutti gli utenti di Nintendo DS, la console a doppio schermo di Nintendo.

L’accordo permetterà  agli utilizzatori di connettersi gratuitamente nei ristoranti per poter giocare online con lo standard Wi-Fi, il cui trasmettitore è incorporato e che si basa sul network che viene lanciato il 14 novembre negli Usa da Nintendo of America con il nome di Wi-Fi Connection.

“Questo accordo con Wayport permetterà  a un numero enorme di persone di giocare insieme in un’unica comunità  senza fili – ha dichiarato Reggie Fils-Aime, vicepresidente di Nintendo of America – Nintendo Wi-Fi Connection è semplice da usare, cominciando a partire dall’accesso gratuito nei ristoranti McDonalds che partecipano. Abbiamo rimosso in questo modo una delle maggiori barriere che hanno tenuto le persone lontane dal gioco online”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità