Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Acquisto di Astarte: non solo per professionisti

Acquisto di Astarte: non solo per professionisti

L’acquisto di una società  che produce, di fatto, prodotti per la creazione di DVD potrebbe essere importante anche per la costituzione di un’offerta in grado di creare e vendere in bundle applicazioni che possono semplificare anche per il mondo consumer l’archiviazione di filmati. Il DVD, nei prossimi anni, inevitabilmente diverrà  il supporto privilegiato soppiantando per flessibilità  e qualità  le videocassette VHS. Poter realizzare, archiviare, catalogare dopo averli montanti, filmati su DVD sarà  importante anche per il mercato consumer.
Non ci stupiremmo di vedere, tra non molti mesi, una versione di iMovie in grado anche masterizzare su DVD e di archiviare filmati, magari in abbinamento ad un iMac con “burner” DVD incorporato.
A quel punto, e con la creazione di reti casalinghe FireWire a cui connettere computer, televisori, set-top box, ricevitori satellitari e consolles, un altro passo verso la trasformazione del Mac da semplice computer a macchina per il tempo libero, già  iniziata con il rilascio a ottobre delle versioni a caricamento frontale, sarebbe compiuto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità