HomeMacityFuturoscopioAcquisto di Astarte: non solo per professionisti

Acquisto di Astarte: non solo per professionisti

L’acquisto di una società  che produce, di fatto, prodotti per la creazione di DVD potrebbe essere importante anche per la costituzione di un’offerta in grado di creare e vendere in bundle applicazioni che possono semplificare anche per il mondo consumer l’archiviazione di filmati. Il DVD, nei prossimi anni, inevitabilmente diverrà  il supporto privilegiato soppiantando per flessibilità  e qualità  le videocassette VHS. Poter realizzare, archiviare, catalogare dopo averli montanti, filmati su DVD sarà  importante anche per il mercato consumer.
Non ci stupiremmo di vedere, tra non molti mesi, una versione di iMovie in grado anche masterizzare su DVD e di archiviare filmati, magari in abbinamento ad un iMac con “burner” DVD incorporato.
A quel punto, e con la creazione di reti casalinghe FireWire a cui connettere computer, televisori, set-top box, ricevitori satellitari e consolles, un altro passo verso la trasformazione del Mac da semplice computer a macchina per il tempo libero, già  iniziata con il rilascio a ottobre delle versioni a caricamento frontale, sarebbe compiuto.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 59,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 59,99 euro fino a che le scorte perdurano...
Articolo precedenteDarwin 1.01
Articolo successivoUnico con il Mac, ora si può (provare)
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial