Xiaomi Mijia Mini è un’action camera dotata di WiFi per il controllo remoto e capace di registrare video anche in 4K a 30 fps. Al momento, grazie ad un’offerta lampo la trovate in sconto a 87,88 euro.
Questa videocamera è perfetta per le riprese durante le attività sportive, un giro in bicicletta, in moto e quant’altro. Può essere controllata anche dallo smartphone tramite WiFi, registra video in 4K a 30 fps e può anche scattare foto grazie al sensore da 8.3 MP.
Il vantaggio rispetto a videocamere di altri marchi, oltre che nel Wi-Fi che permette di controllarla dallo smartphone, è nel display da 2 pollici: potremo quindi vedere quel che riprende, controllare il girato e gestire tutte le funzioni molto facilmente.
1
E’ dotata di lente grandangolare da 145° e stabilizzatore a 6 assi per assorbire i piccoli movimenti, assicurando riprese fluide di qualità cinematografica. Supporta anche i video in slow motion e si possono collegare microSD fino a 64 GB di capacità.
Come anticipato, per poche ore la trovate su GearBest al 14% di sconto: la pagate cioè 87,88 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.