Adattatore Xiaomi da USB-C a HDMI, USB e USB-C: si acquista a soli 24 euro

In vendita ad un prezzo più che onesto l'adattatore Xiaomi da USB-C a HDMI, USB e USB-C.

Adattatore Xiaomi da USB-C a HDMI, USB e USB-C: si acquista a soli 24 euro

Con il ridursi delle interfacce nei dispositivi di nuova generazione è iniziato il florilegio di adattatori e accessori, soprattutto nel caso dei laptop della Mela: si pensi solo all’ultima generazione di Macbook, dotati solo di una singola presa USB-C, che richiedono obbligatoriamente una serie di adattatori per chiunque voglia connettervi più di un accessorio alla volta.

Questa adattatore Xiaomi può essere la soluzione ideal per chi vuole acquistare un adattatore essenziale che possa incorporare le principali interfacce più usate del momento: il gadget si connette ad presa USB-C e permette all’utente di sfruttare una entrata HDMI (per collegare ad esempio un monitor o un proiettore), un’altra presa USB-C ed una presa USB tradizionale.

Adattatore Xiaomi da USB-C a HDMI, USB e USB-C: si acquista a soli 24 euro

L’adattatore di Xiaomi supporto la trasmissione dati fino a 5 Gbps, formati video 3D di vario genere, qualità video 1080p ed anche il 4K; le dimensioni sono limitate e compatte, rendendo l’adattatore comodo da trasportare. Inoltre lo stile essenziale e minimale rende l’accessorio anche piacevole da utilizzare e per nulla ingombrante.

L’adattatore di Xiaomi è attualmente in vendita ad un prezzo di soli 24 euro circa e si acquista da questo link diretto. Si tratta di un’ottima alternativa ai ben più costosi adattatori Apple, che hanno un prezzo superiore più del doppio al gadget di Xiaomi.

Una spesa dunque da considerare se si è alla ricerca di un adattatore e non si vuole sostenere una spesa eccessiva. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte.