Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » ADC aggiorna Deneba Canvas alla versione 9.0.3

ADC aggiorna Deneba Canvas alla versione 9.0.3

ACD Systems of America ha rilasciato l’aggiornamento gratuito a Canvas 9.0.3 Professional Edition for Mac OS X Build 777.

L’applicativo per la grafica vettoriale e bitmap diffusissimo sopratutto nell’ambito della cartellonistica, è disponibile in varie versioni (Professional Edition, GIS Mapping Edition, Scientific Imaging Edition) e si aggiorna sia nella versione per Mac che per Win: basta avere a portata di mano il numero seriale dell’applicazione acquistata e inserire il codice, assieme alla propria email, qui, a breve distanza si riceverà  una notifica con le informazioni per scaricare il file d’aggiornamento.

L’aggiornamento conferisce una generica “maggiore stabilità ” ma il produttore, ACD Systems, suggerisce l’upgrade a tutti i possessori di Canvas 9.

Il software è acquistabile presso lo store internazionale ma anche in Italia attraverso il distributore SofTeam che commercializza queste versioni, tutte in inglese: Canvas 9 Pro Mac (480 euro IVA esclusa); Canvas 9 Pro Mac Edu (220 euro IVA esclusa); Canvas 9 Pro Mac Edu 10 utenti (1.400 euro IVA esclusa). Inoltre per i possessori di vecchie versioni esistono i seguenti aggiornamenti alla versione 9: Canvas 9 Pro Mac Upgrade (310 euro IVA esclusa); Canvas 9 Pro Mac Competitive Upgrade (380 euro IVA esclusa).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità