Home MacProf 3D, CAD e Design ADC aggiorna Deneba Canvas alla versione 9.0.3

ADC aggiorna Deneba Canvas alla versione 9.0.3

ACD Systems of America ha rilasciato l’aggiornamento gratuito a Canvas 9.0.3 Professional Edition for Mac OS X Build 777.

L’applicativo per la grafica vettoriale e bitmap diffusissimo sopratutto nell’ambito della cartellonistica, è disponibile in varie versioni (Professional Edition, GIS Mapping Edition, Scientific Imaging Edition) e si aggiorna sia nella versione per Mac che per Win: basta avere a portata di mano il numero seriale dell’applicazione acquistata e inserire il codice, assieme alla propria email, qui, a breve distanza si riceverà  una notifica con le informazioni per scaricare il file d’aggiornamento.

L’aggiornamento conferisce una generica “maggiore stabilità ” ma il produttore, ACD Systems, suggerisce l’upgrade a tutti i possessori di Canvas 9.

Il software è acquistabile presso lo store internazionale ma anche in Italia attraverso il distributore SofTeam che commercializza queste versioni, tutte in inglese: Canvas 9 Pro Mac (480 euro IVA esclusa); Canvas 9 Pro Mac Edu (220 euro IVA esclusa); Canvas 9 Pro Mac Edu 10 utenti (1.400 euro IVA esclusa). Inoltre per i possessori di vecchie versioni esistono i seguenti aggiornamenti alla versione 9: Canvas 9 Pro Mac Upgrade (310 euro IVA esclusa); Canvas 9 Pro Mac Competitive Upgrade (380 euro IVA esclusa).

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui