HomeMacityApple History & LifestyleAddio all'ultima Mela iridata

Addio all’ultima Mela iridata

Alcuni dei nostri giornalisti ieri hanno partecipato, in veste di membri del POC, ad un meeting a Cupertino. La speranza di catturare qualche piccola novità  si è però infranta contro la grande attenzione di Apple a mantenere stretti i sui segreti e al divieto di scattare foto all’interno del’edificio di One Infine Loop. Domani mattina metteremo in linea quelle che é stato consentito di riprendere.
Qualche differenza rispetto a dodici mesi fa, quando il nostro gruppo già  aveva compiuto il deferente e pio pellegrinaggio, l’abbiamo pero’ notata.
Non sappiamo quanto possa essere fondamentale, ma e’ un cambiamento storico: l’ultima mela coi sei colori che campeggiava sulla vetrata dell’ingresso principale di Apple e’ sparita. (si veda l’immagine qui sotto: la collocazione era all’interno del nostro cerchio rosso)
La facciata del main building di 1 Infinite Loop e’ sgombro da qualunque retaggio del passato… è in arrivo un logo rivisto? Nuovo anche rispetto a quelli che siamo abituati a vedere dopo l’uscita dell’iMac?

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro M1 da 11″ 256 GB al minimo storico vi costa solo 826 €

iPad Pro 11" M1 2021 è in sconto su Amazon Lo comprate a solo 826 €. Minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial