Home Hi-Tech Android World Adobe Lightroom CC, l’alternativa a iPhoto e Aperture ora riconosce i volti,...

Adobe Lightroom CC, l’alternativa a iPhoto e Aperture ora riconosce i volti, il video

L’algoritmo di Adobe è in grado di rintracciare lo stesso volto e anche volti simili suggerendo altre immagini nella libreria in cui appare la persona: se il soggetto non è lo stesso basta indicare al software che non si tratta di una corrispondenza, viceversa se la foto corrisponde allo stesso soggetto basta fare un segno di spunta.

Si tratta di un sistema semi automatico di riconoscimento dei volti che per efficacia e funzioni ricorda molto da vicino quello che gli utenti Mac conoscono da tempo all’interno di iPhoto. Il funzionamento è stato dimostrato da Alberto Comper, Solution Consultant Digital Media di Adobe Systems Italia durante la presentazione a Milano del nuovo abbonamento Creative Cloud per Fotografi. Al prezzo di 12,19 euro al mese l’abbonamento Creative Cloud per fotografi include Adobe Lightroom CC per computer e dispositivi mobile, Adobe Photoshop CC, Photosho Mix, l’utilizzo completo delle app Adobe Slate e Adobe Voice per creare presentazioni su iPhone e iPad, spazio di archiviazione infinito per conservare le foto sul Cloud Adobe e per averle sempre sincronizzate su qualsiasi dispositivo mobile e computer utilizzato dall’utente.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,808FollowerSegui