Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Adobe Photoshop Mix e Fix supportano split view, iPad Pro e Apple Pencil

Adobe Photoshop Mix e Fix supportano split view, iPad Pro e Apple Pencil

Doppio aggiornamento in contemporanea per Adobe Photoshop Mix e Fix, le due app che portano diverse tecnologie e “magie” di Photoshop su iPhone e iPad per la correzione, modifica e il miglioramento di immagini e fotografie su iPhone e iPad. Anche se il progressivo della versione risulta diverso per le due app, in realtà le note di rilascio e l’aggiornamento risultano perfettamente identici per Adobe Photoshop Mix e Fix.

L’update introduce il supporto per il multitasking di iOS 9 tramite Split View, permettendo così di tenere aperta una delle due app Adobe in metà schermo, dedicando l’altra metà del display a un’altra app, per lavorare così in contemporanea con due programmi. L’aggiornamento prepara poi le due app per l’arrivo di iPad Pro, il nuovo tablet potente e versatile di cui è atteso il lancio già entro i primi giorni di novembre. Su iPad Pro Adobe permette agli utenti di lavorare con immagini e foto più grandi e per la prima volta Adobe Photoshop Mix e Fix introducono il supporto per il nuovo stilo Apple Pencil, che può essere acquistato opzionalmente e usato con iPad Pro.

Lo sviluppatore precisa però che si tratta di un supporto per il momento basilare quindi, almeno inizialmente, potrebbero non risultare disponibili tutte le funzioni e le caratteristiche più avanzate del primo stilo della Mela per iPad. È praticamente certo che Adobe ha già in programma di sfruttare al meglio e appieno le funzioni di disegno, ritocco e di creatività digitale possibili su iPad Pro, che verranno implementate con successivi aggiornamenti delle app Adobe.

Adobe Photoshop Mix e Fix si scaricano gratis da App Store.
photoshop mix 2 photoshop mix 1
Photoshop Fix 1Photoshop Fix 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità