Home Macity Eventi Adobe a Smau: lo stand e il programma

Adobe a Smau: lo stand e il programma

Come abbiamo accennato nelle scorse settimane Apple non sarà  presente a Smau, ma ci saranno invece alcuni suoi partner di rilievo e tra questi uno dei più rappresentantivi sarà  sicuramente Adobe. La società  Californiana sarà  rappresentata da uno stand di dimensioni generose con in dimostrazione alcune delle tecnologie e dei prodotti più recenti. Inutile dire che tra questi la parte del leone la faranno sicuramente due prodotti tra i più recenti, come Illustrator 10. e InDesign 2.0. I due pacchetti sono stati carbonizzati e quindi sono compatibili con MacOs X.
Uno dei punti focali dello stand sarà  sicuramente l’Adobe Theatre, ormai diventato un vero e proprio luogo di ritrovo per gli appassionati dei software Adobe.
“Nel teatro – dice Adobe – si susseguiranno una serie di demo di prodotto che illustreranno le funzioni principali degli applicativi Adobe”. Ovviamente Illustrator 10.0 e InDesign 2.0, saranno i prodotti sulla cui dimostrazione si focalizzerà  in maniera decisa l’attenzione del pubblico della Mela.
“Nel teatro in practice – dice ancora Adobe – invece verrà  mostrato come l’integrazione di diversi prodotti Adobe e l’utilizzo di nuove tecnologie permetta di realizzare eBook, siti dotati di animazioni filmati e suoni, mondi Web 3d, moduli digitali e molto altro ancora. Queste presentazioni si inquadrano in un contesto nel quale i contenuti sono creati una sola volta per poi essere distribuiti su stampa, web, televisione, telefono cellulare, palmare o altro dispositivo collegato ad Internet.
La vision del Network Publishing (US) sta infatti cambiando le modalità  di creazione, gestione e fruizione dei contenuti e mira a consentire un accesso sempre più diffuso alle informazioni, in ogni luogo e momento, indipendentemente dal dispositivo utilizzato”.
Le diverse aree dello stand vedranno, infine, la presenza di alcuni Adobe Partner che saranno a disposizione dei visitatori per permettere di approfondire la conoscenza degli applicativi Adobe e proporre le proprie soluzioni sviluppate grazie alle tecnologie Adobe.
Nei prossimi giorni altre notizie in merito alla presenza di Adobe e una sorpresa, che stiamo ancora preparando, per gli utenti di Macity. Restate sintonizzati.

Offerte Speciali

Articolo precedenteUn alimentatore piccolo piccolo.
Articolo successivoNuovo firmware per G4
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,936FansMi piace
93,806FollowerSegui