fbpx
Home MacProf DTP e Web Design Adobe annuncia Acrobat 7

Adobe annuncia Acrobat 7

Adobe ha annunciato nel corso della notte la nuova famiglia Acrobat. La versione 7.0, annunciata, rispetto alla versione precedente, ad una distanza più breve, presenta diverse novità  e mantiene la ormai tradizionale struttura in due differenti pacchetti che si rivolgono a mercati diversi: Professional e Standard. àˆ stato anche annunciato Adobe Reader, l’applicazione gratuita in grado di aprire i file PDF e, dalla versione 7.0, anche di aggiungere commenti e note, incrementando la sua utilità  nell’ambito dei gruppi di lavoro.

Tra le novità  illustrate dal sito Adobe per la versione 7.0 Professional si segnalano: prestazioni migliorate, possibilità  di abilitare nella creazione del documento PDF la creazione di commenti anche agli utenti di Reader, creazione di moduli in PDF con Adobe LiveCycle, organizzazione dei documenti PDF aperti visualizzabili come miniature raccolti in cartelle, funzioni di invio allegati migliorate.

In Acrobat Standard sono presenti alcune delle migliorie di Professional (organizzazione dei documenti, migliori prestazioni) oltre alla possibilità  di convertire documenti Outlook in PDF e aggiungere intestazioni a pié di pagina e contrassegni ottimizzati.

Entro alcune ore Macity pubblicherà  un dettagliato articolo con la presentazione, avvenuta alcuni giorni fa, da parte di Adobe Italia.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Articolo precedenteInternet, un brevetto Microsoft?
Articolo successivoMWSF 2005: Jobs c’è
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui