Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » DTP e Web Design » Adobe annuncia Acrobat 7

Adobe annuncia Acrobat 7

Adobe ha annunciato nel corso della notte la nuova famiglia Acrobat. La versione 7.0, annunciata, rispetto alla versione precedente, ad una distanza più breve, presenta diverse novità  e mantiene la ormai tradizionale struttura in due differenti pacchetti che si rivolgono a mercati diversi: Professional e Standard. àˆ stato anche annunciato Adobe Reader, l’applicazione gratuita in grado di aprire i file PDF e, dalla versione 7.0, anche di aggiungere commenti e note, incrementando la sua utilità  nell’ambito dei gruppi di lavoro.

Tra le novità  illustrate dal sito Adobe per la versione 7.0 Professional si segnalano: prestazioni migliorate, possibilità  di abilitare nella creazione del documento PDF la creazione di commenti anche agli utenti di Reader, creazione di moduli in PDF con Adobe LiveCycle, organizzazione dei documenti PDF aperti visualizzabili come miniature raccolti in cartelle, funzioni di invio allegati migliorate.

In Acrobat Standard sono presenti alcune delle migliorie di Professional (organizzazione dei documenti, migliori prestazioni) oltre alla possibilità  di convertire documenti Outlook in PDF e aggiungere intestazioni a pié di pagina e contrassegni ottimizzati.

Entro alcune ore Macity pubblicherà  un dettagliato articolo con la presentazione, avvenuta alcuni giorni fa, da parte di Adobe Italia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità