Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Adobe Creative Suite 2 presentata in Italia

Adobe Creative Suite 2 presentata in Italia

Presso la sede italiana di Adobe, ad Agrate Brianza, ieri è stata annunciata la Creative Suite 2 da Carlo Viale (marketing manager) e Paolo Santoro (product manager), quest’ultimo ai comandi di un PowerBook G4, che s’intravede nella fotografia sottostante, dietro alla paratia semitrasparente della scrivania.

Qualche cenno “storico”: questa suite grafica e di publishing è la terza che Adobe porta nel mercato italiano, infatti non inganni la numerazione “2” posta dopo il nome, la versione CS di fine 2003 è stata sì la prima suite a livello mondiale di Adobe ma era già  la seconda per l’Italia, visto che la prima assoluta del 2002 era un progetto pilota che solo il nostro paese aveva portato avanti (con successo) per la casa californiana.

Creative Suite è diventata un gran successo di vendite e di gradimento perché integra applicazioni attinenti, spesso usate da un team di lavoro omogeneo.

Anche la CS2 verrà  proposta da Adobe in due versioni come già  accaduto precedentemente: Premium Edition Standard Edition

La prima contiene Photoshop CS2 (ovvero la versione 9, se vogliamo citare quella numerazione che Adobe ha scelto di non pubblicizzare più da qualche tempo), Illustrator CS2 (versione 12), InDesign CS2 (versione 4), GoLive CS2 (versione 8), Acrobat 7 Professional, Version Cue CS2, Bridge, Stock Photos e Help Center; la Premium Edition non integra GoLive CS2 ed Acrobat 7 Professional.

Il reportage completo con schermate inedite dei prodotti è su questa pagina di MacProf.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità