Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Adobe Creative Suite 4 disponibile da oggi in lingua inglese

Adobe Creative Suite 4 disponibile da oggi in lingua inglese

Pubblicità

Adobe annuncia oggi la distribuzione delle nuove Creative Suite 4 disponibili in 6 versioni diverse con prezzi a partire da circa 1500 dollari e fino a 2500 dollari. Le nuove suite Adobe includono nuove versioni di tutti i principali programmi Adobe: Photoshop CS4, Photoshop CS4 Extended, InDesign CS4, Illustrator CS4, Flash CS4 Professional, Dreamweaver CS4, Fireworks CS4, Contribute CS4, After Effects Cs4, Adobe Premiere Pro CS4, Encore CS4, Soundbooth CS4 e Adobe OnLocation CS4.

Oltre a numerose nuove funzionalità  integrate in ciascuno dei programmi inclusi nelle diverse Suite disponibili, Adobe ha reso ancora più integrato e omogeneo l’ambiente di lavoro migliorando sensibilmente gli strumenti di condivisione e di collaborazione, nonché il flusso di lavoro e il passaggio da un applicativo all’altro. Tutte queste innovazioni permettono ai creativi che lavoreranno con le nuove CS4 di ridurre i tempi di produzione e di poter realizzare prodotti finali adatti a più media e più dispositivi a partire da un unico progetto.

Ricordiamo che Macity ha trattato diffusamente le novità  della Creative Suite 4 in occasione della presentazione italiana da parte di Adobe, a partire da questa pagina e in numerosi altri articoli collegati a questo.

Adobe Creative Suite 4 in lingua italiana sarà  disponibile a partire da dicembre: tutti i prezzi e i programmi inclusi nei diversi pacchetti Adobe sono descritti dettagliatamente in questo articolo di Macity.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità