Home Macity Eventi Adobe lancia le nuove Master Class

Adobe lancia le nuove Master Class

Adobe Systems [sponsor] annuncia nuove serie di seminari Master Class, sempre completamente gratuiti. Si tratta di Adobe Digital Video Master Class, Adobe Creative Suite Master Class, Adobe Digital Imaging Master Class

I nuovi Master Class si svolgeranno presso la sede di Adobe Systems Italia (Centro Direzionale Colleoni, Palazzo Taurus A3, Viale Colleoni 5, 20041 Agrate Brianza – Milano) durante i mesi di giugno e luglio e saranno tenuti dai migliori esperti, partner di Adobe. L’Azienda, visto il successo di pubblico che ha accolto la serie precedente, rinnova quindi il proprio impegno nei confronti della formazione dei propri utenti fornendo sia ai creativi professionisti, sia agli operatori del video che a semplici appassionati nuove interessanti occasioni di aggiornamento e confronto sulle proprie soluzioni leader di mercato.

Adobe Digital Video Master Class si rivolge agli operatori della produzione e postproduzione video, prevede due seminari dedicati alla presentazione della nuova Adobe Video Collection 2.5 e, in particolare, all’approfondimento delle funzionalità  delle nuove versioni di Adobe After Effects 6.5 e di Adobe Premiere Pro 1.5.

Adobe Creative Suite Master Class revede quattro seminari rivolti a creativi professionisti, agenzie di marketing, editori, service di stampa, dedicati alla presentazione di Adobe Creative Suite e, in particolare, alle potenti funzionalità  di Adobe InDesign CS per la stampa, alle potenzialità  Web di Adobe Photoshop CS con ImageReady CS e Illustrator CS, all’impostazione di un flusso di lavoro cross-media con Adobe InDesign CS e Adobe GoLive CS e alle innovative funzionalità  di Adobe Photoshop CS, studiate appositamente per le esigenze dei grafici.

Adobe Digital Imaging Master Class sono stati
pensati per soddisfare le esigenze sia dei fotografi professionisti che degli appassionati di fotografia

Per maggiori informazioni, date di svolgimento e iscrizioni, fare click qui

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,810FollowerSegui