Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Adobe Live: parte oggi la due giorni per creativi ad Assago

Adobe Live: parte oggi la due giorni per creativi ad Assago

Adobe e partner danno oggi il via alla nuova edizione di “Adobe Live!”. La due giorni dedicata a far scoprire ai creativi gli strumenti e le soluzioni Adobe (ed ex Macromedia) si tiene al Forum di Assago.
L’evento, a partecipazione gratuita, si svolge dalle 10.00 alle 18.00, con registrazione a partire dalle ore 9.30.

A condurre l’Opening Session interverrà  Gari Cosimini, Business Development Director, Creative Pro BU, uno dei massimi esponenti Adobe per il settore Media&Publishing.

L’esposizione è strutturata intorno a tre teatri e un’ampia area Expo dedicata ai partner che ospitano un programma ricco e articolato di conferenze, presentazioni e laboratori pratici attraverso il quale gli Adobe Live! “daranno la misura – si legge in un comunicato – di come Adobe rivoluziona il mondo della creatività  e i tradizionali concetti di design per la stampa, Web, video e fotografia. Un’occasione unica per veder riunite, in un’unica sede, tutte le soluzioni Adobe rivolte a professionisti di numerose discipline creative e produttive: grafici e illustratori, fotografi professionisti e semi-professionisti, aziende di stampa e pre-stampa, agenzie pubblicitarie, editori di riviste e quotidiani, insegnanti e studenti di scuole grafiche, print e web designer, professionisti della post-produzione video e corporate and event videographers”

Nell’area Expo si trovano produttori e i player di mercato che hanno dato la loro adesione all’evento e che animeranno le due giornate con esposizioni e mostre.
Ciascun partner ha a disposizione uno spazio espositivo, per presentare le proprie soluzioni con prodotti Adobe, e per parlare direttamente con i visitatori.

Sonoo presenti, tra gli altri, importanti aziende quali Sony, Apple, Epson, Wacom, Xerox, Eizo, HP, Matrox, Woodwing, Canon, Imation. L’evento vede anche la partecipazione di numerosi media partner, attori indispensabili nel panorama dell’informazione e nella divulgazione delle soluzioni Adobe, che daranno vita a una sorta di grande edicola dove sarà  possibile ottenere interessanti promozioni sugli abbonamenti.

I teatri offono ai partecipanti una rappresentazione dei tantissimi ambiti di utilizzo delle soluzioni Adobe.

Nel primo dei tre teatri testimonial e personaggi famosi nel mondo del video, del design, dell’immagine e del web si alternano per presentare interessanti casi di successo e dare una dimostrazione pratica dell’utilizzo delle soluzioni Adobe per la creazione dei propri progetti.

Sul secondo “palcoscenico” sono invece di scena i Guru Adobe, tecnici esperti, competenti e altamente specializzati che con l’ausilio di demo ad hoc svelano trucchi, soluzioni e suggerimenti per usare al meglio i prodotti Adobe.

Nel terzo teatro, infine, tutti i Partner che hanno aderito all’iniziativa Adobe hanno modo di illustrare le loro offerte tecnologiche. Un’occasione in più che va ad aggiungersi alla loro presenza presso l’area espositiva e che si rivelerà  il terreno ideale per approfondire e spiegare nel dettaglio tutte le soluzioni che implementano un prodotto Adobe.

Per avere maggiori informazioni, consultare l’agenda e registrarsi, ci si può collegare al sito Adobe.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità